Come ringraziare i tuoi clienti in modo speciale alla fine delle feste

Come ringraziare i tuoi clienti in modo speciale alla fine delle feste

Natale è passato, Capodanno pure e l’Epifania il 6 gennaio ha chiuso definitivamente il magico periodo delle feste. E per iniziare l’anno col piede giusto, c’è una cosa che la vostra azienda deve fare: ringraziare i propri clienti per la fedeltà dimostrata nell’anno passato. Gratificare chi ha acquistato da voi nei mesi precedenti è un ottimo modo per fidelizzare la propria clientela. Non sapete come fare? Ve lo diciamo noi di Gedshop.

Inviate dei biglietti personalizzati

Uno dei modi classici di ringraziare la propria clientela è quello di inviare a casa dei biglietti personali per esprimere la propria gratitudine. Non devono essere scritti per forza a mano: basta stampare un numero di copie con una bella frase e firmare le lettere di proprio pugno. Un gesto semplice che ma che farà sentire speciale e apprezzato chi lo riceve.

Menzionateli sui social network

Un’altra maniera per gratificare le persone, è quella di menzionarle del proprio sito internet, blog o pagina social. Mettere i nomi in primo piano è un ottimo modo per dimostrare apprezzamento, senza contare che i vostri clienti saranno molto felici di sapere che ricordate ognuno di loro. Soprattutto se vengono menzionati in un post sui social network, saranno invogliati a condividere il vostro stato sul proprio profilo, facendo arrivare il nome della vostra azienda anche ai loro contatti. E questo per voi vuol dire avere un potenziale aumento della clientela.

Organizzate degli eventi solo per loro

Per stabilire una maggiore connessione con la clientela, un ottimo modo è creare degli eventi riservati e dedicati a loro che li facciano sentire speciali. Un aperitivo, un piccolo evento, una presentazione, un tour dell’azienda: sono molte le possibilità che vi si aprono davanti e che possono essere prese in considerazione. Non dimenticate, alla fine dell’evento, di dare un piccolo omaggio a chi è venuto: renderà il ricordo del tempo passato con voi ancora più piacevole.

Stupite con dei regali personalizzati

Sorprendi i tuoi clienti con dei regali personalizzati ogni volta che fanno un acquisto. Saranno felici di vedersi recapitare non solo la loro merce, ma anche un gadget che non si aspettavano. Non solo li renderai felici, ma aumenterai la diffusione del tuo marchio quando le persone lo useranno nella vita quotidiana. Puoi regalare una piccola penna USB, una t-shirt, un block notes: le scelte possono essere molte e variegate. Gedshop mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di accessori tra cui scegliere: tutti rigorosamente personalizzabili, non solo sono belli esteticamente, ma anche molto utili.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *