Se sei una Farmacia, una Parafarmacia, uno studio medico o una associazione in supporto ai reparti, il portapillole personalizzato è sia lo strumento promozionale più adatto a lasciare un ricordo della tua attività che un buon promemoria contenente i tuoi contatti, in caso di bisogno. Un gadget economico che potrai realizzare approfittando della stampa a un colore compresa nel prezzo, degli sconti sulle quantità e delle spese di trasporto gratuite.
La particolarità e la necessità organizzativa proprie dell'utilizzo di questo gadget, lo rendono adatto ad ogni genere di trattamento terapeutico. Il numero di scomparti di ogni modello è sempre funzionale alla destinazione d'uso. Troverai in catalogo il portapillole settimanale, quello giornaliero, sempre tascabile e, ancora più pratico, a puoi scegliere il modello con portachiavei, in alluminio lucido e chiusura a vite. Tra le opzioni ancora più ricercate troverai il modello "Ziprik", dotato di timer digitale regolabile, cover trasparente bianca, rossa o blu e pile a bottone incluse nella confezione.
Ogni idea per la regalistica aziendale passa dall'adattabilità dell'accessorio scelto all'immagine che vuoi comunicare e far ricordare all'utente finale. In questo senso, i portapillole per farmacia sono perfetti per il tuo studio medico, nutrizionista o anche palestra e centro fitness, nel caso in cui si voglia omaggiare di un contenitore per integratori alimentari. Scegli il modello e invia il tuo logo direttamente dal configuratore di ordini: i nostri grafici provvederanno gratuitamente all'adattamento e alla realizzazione del progetto grafico che ti verrà inviato alla mail in tempi brevissimi.
Nel caso dei porta pillole non serve parlare di fidelizzazione dei clienti perché l'ambito sanitario non è un mercato ma un servizio. Ci piace pensare a questi gadget come un vero e proprio omaggio destinato a chi necessità di una terapia e di alcuni aiuti che possano essere anche quello dell'organizzazione: avere sempre con sé le pillole è un modo per svincolarsi dalla rigidità degli orari imposti dalla cura. Per i tuoi ordini standard, riceverai gratuitamente la consegna entro 10 giorni lavorativi. In caso di urgenze, puoi scegliere l'opzione Express con un piccolo supplemento di spesa.
Gedshop.it è un marchio di G e D Group S.r.l. - P.IVA 10030120967 - Rea n. RC204478 - Capitale sociale € 100.000,00 i.v.
Sede legale, Uffici Commerciali: Viale Suzzani, 88 - 20162 Milano (MI).
Ufficio acquisti, Produzione: Via San Pasquale 23 - 89022 Cittanova (RC)
Tel. 02.80.88.61.89 - Mail. commerciale@gedshop.it